Viola e Valentino Caracci ringraziano per la bellissima vacanza, ci vediamo la prossima Pasqua così facciamo 4 di seguito.
clara avvisa felik che il suo incubo sta' arrivando 23gennaio2016
Forse un giorno ci incontreremo come faccio un sacco di viaggiare. Il vostro sito è molto piacevole.
Ottima Struttura!
Abbiamo trascorso quattro fantastici giorni di sole in questo b&b immerso nella pace e nella bellezza della natura.E' stato tutto perfetto, dall'accoglienza di tutta la famiglia, alla cura e alla pulizia della camera. Una nota di merito anche alla cucina e alla pazienza e disponibilita' del cuoco che nonostante le mie intolleranze, ha sempre proposto degli ottimi piatti. Un angolo di paradiso dove rigenerarsi e dove speriamo di tornare presto, magari anche in inverno.
Il paradiso lo abbiamo trovato in questo luogo splendido e speciale. Splendido: per la vista spettacolare di Plan de Corones, di Pre da Peres e di tutte le montagne che circondano San Vigilio. Il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze ed uscire dalla vita frenetica cittadina. Speciale: è reso speciale da Felix, Clara, Sara, Miriam e da tutto lo staff della Para. Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 5 anni dal 27/12/2012 al 13/1/2013, tanti giorni passati in un batter d'occhio. La possibilità di uscire e rientrare con sci ai piedi è un'emozione e una comodità indescrivibile, la pace che regna quando chiudono gli impianti è impagabile per non parlare dell'emozione di vedere i gatti delle nevi in azioni ogni sera per preparare le piste in modo impeccabile. Le camere sono ampie, pulite e soprattutto calde; il salotto a disposizione degli ospiti offre una vista spettacolare sul paese e su tutta la vallata. La colazione abbondante e buonissima, siamo stati coccolati anche con bomboloni caldi e pane fresco tutti i giorni..., la cena sempre molto buona. Che dire... lo consiglio tantissimo è proprio il Paradiso incastonato tra le Dolomiti.
ore 18,29 passo furcia neve fresca anche sopra piz de plaies e da voi?
sopra al plan sta' nevicando speriamo che che non faccia come l'anno scorso tanta presto poi piu' niente, salutoni a tutti siete sempre nel nostro cuore, a presto ....
se c'e' bisogno di una schiena per spalare neve sono disponibile roba da matti ,,, ciao a tutti ...
tanti auguri di buone feste speriamo di vederci presto (visto cima del plan -10 gradi vuoi vedere che si scia fino al 22 senza problemi?)
Grazie dell ospitalità....anche se siamo stati poco ci siamo trovati molto bene....e soprattutto abbiamo mangiato bene..compreso lo strudel portato a casa!!! speriamo di tornare a trovarvi!!!!
sabato1 ottobre a torino conosciuto yuri chechi e rossi mi hanno chiesto di voi e della para ( se i lavori erano finiti) dato tutte le informazioni e hanno detto che verranno a trovarvi ciao a tutti ( messo in fresca lo spumante ?),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
complimenti veramente sara' bellissimo senzaltro a gennaio ci vediamo ciao a tutti ( paghi da bere )