17-06-201317:38:02

Ho trascorso una splendida settimana di vacanza a febbraio. L'appartamento, caldo, accogliente e pulito si affaccia direttamente sulla pista da sci ed offre un bellissimo panorama sulla vallata e su San Vigilio. E' un po' fuori dal paese e per arrivarci sono necessarie le catene o le gomme da neve, ma ne vale certamente la pena. Le persone, Franca in particolare, sono sempre state molto gentili e disponibili. Il comprensorio di Plan de Corones non ha bisogno di presentazioni e da qui è molto semplice raggiungere anche il comprensorio del Dolomiti supersky (scendendo dalla pista più ripida d'Europa :) ). Un'esperienza da rifare sicuramente.

Luigi Severini

25-04-201308:57:09

Voglio cambiare camera, qui i miei sogni sono troppo affollati.

gigi

05-04-201314:52:22

Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi a Dicembre 2012. La casa è accogliente, pulita e ben arredata. Ottima per chi scia perchè proprio sulle piste ma non eccessivamente lontana dal paese che è raggiungibile con 10 minuti di cammino a piedi. Gentili e disponibili i proprietari. Sicuramente da rifare.

Marco Stasi

04-04-201311:09:04

Abbiamo trascorso una settimana a febbraio e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è pulito, funzionale, dotato di tutto il necessario e ben riscaldato. La posizione è ideale per lo sci perchè proprio sulla pista. Al mattino il pane fresco praticamente davanti alla porta di casa era il modo migliore per iniziare la ns giornata di sci e neve. Ci torneremo sicuramente.

Fam. Barabino

03-10-201216:00:48

le vacanze trascorse nella casa accogliente, pulita e di essenziale e buon arredamento, ci è piaciuta.abbiamo apprezzato la posizione un pò più distante dal paese,il giadino con i giochi per le nostre nipotine,i daini nella vicinanza. ci è piaciuto avere la spesa che Franca ci portava su richiesta per le colazione. da rifare..magari in un periodo diverso per un viaggio con meno traffico..

floriane zanin

17-08-201209:34:48

La Ciasa Pedagà è stata per noi una piacevole sorpresa. L'appartamento è bello, pulito, confortevole e offre una vista meravigliosa. La sua posizione appena sopra San Vigilio, in mezzo al verde con i daini che ogni tanto fanno visita, è stato l'ideale per noi cittadini alla ricerca di silenzio e contatto con la natura. Esperienza da ripetere.

Fabio Paxia

12-08-201214:07:32

Abbiamo trascorso le nostre vacanze in luglio nella bellissima e soprattutto silenziosa posizione della Ciasa Pedagà, immersa fra le meravigliose Dolomiti del "Regno dei Fanes". La casa si trova proprio su quelle che d'inverno sono le piste da sci, nel silenzio e gli odori del bosco, alla stazione intermedia della cabinovia che porta fino in cima al Piz de Plaies. Il paese è poco distante, ed è raggiungibile con una camminata a piedi o con 5 minuti di macchina. La mattina i cerbiatti d'allevamento venivano a "fare colazione" davanti alle finestre dell'appartamento, per la gioia dei nostri piccoli! Abbiamo ampiamente sfruttato il giardino con i giochi, apprezzato i lamponi e ribes che vi si affacciavano, e che i bambini avevano il permesso di pilluccare: a fine soggiorno la signora Franca ci ha regalato un vasetto di marmellata di ribes appena colti....un dolce ricordo di un posto davvero meraviglioso, e di una vacanza che ci ha rigenerato. La signora Franca e suo padre sono molto ospitali e cordiali e fanno di tutto per rendere piacevole la propria vacanza. Immersi nella natura, nel silenzio e i rumori del bosco, ci siamo davvero riposati e rigenerati. La posizione tranquill

Francesca Peruzzi

08-08-201207:01:58

Appartamento quasi nuovo molto bello, funzionale e dotato di tutto quello che è necessario per trascorrere una lieta vacanza. Situato in zona appena fuori dal centro, in collina, con uno splendido panorama (il centro si raggiunge in macchina in meno di cinque minuti), vicino alla stazione intermedia dell'impianto di risalita. Ottimo per chi vuole trascorre una vancanza in tranquillità, adatto anche per famiglie con bambini che possono giocare tranquillamente nel giardino privato. Durante le prime ore del mattino e alla sera, si possono ammirare a pochi metri, i camosci che pascolano nel bosco adiacente la casa. Quando siamo arrivati erano da poco nati i piccoli che correvano per i prati e mangiavano il latte. Disponibilità e cortesia dei proprietari.

Massimo Lanza