Descrizione alloggio
L’agriturismo Feur si trova nel paese di Longiarú, a 5 km da San Martino in Badia, nella fantastica Val Badia.
Il maso è sito a 500 mt. dal centro del paese, che è facilmente raggiungibile in macchina, a piedi, in bicicletta o col passeggino. L’agriturismo offre tranquillità assoluta: lontano dalle strade più trafficate, immerso nel verde dei prati e dei boschi e con una vista mozzafiato sulle cime dolomitiche circostanti.
Nel nostro agriturismo potete rilassarvi e riposarvi, fare il pieno di energia sia in estate che in inverno. Per tutti quelli che desiderano praticare attività sportiva e di tempo libero, Longiarú offre molte opportunitá: dalle escursioni con vari livelli di difficoltà alle discese in slittino, dalla pesca allo sci alpinismo.
Il maso dispone di un ampio prato con possibilità di gioco per i bambini (ping pong, altalena, trampolino). Inoltre è possibile mangiare all’aperto stando al riparo nel nostro pavillon, avendo a disposizione anche la griglia. In inverno i nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente gli slittini.
Gli appartamenti sono spaziosi e accoglienti, arredati in modo rustico. Previa accordo potete prenotare una cena, che la nostra famiglia sarà lieta di preparare proponendo i tradizionali piatti tipici delle valli ladine. Chi lo desidera puó anche usufruire della prima colazione a 5€ a persona al giorno.
Il maso è composto dalla casa principale, in cui sono siti i due appartamenti, uno al piano terra e l'altro al primo piano. La casa è circondata da un vasto prato. Subito accanto c’è il fienile con la stalla per gli animali. Al di la della strada d’accesso ci sono altri caseggiati: il mulino, la legnaia, un deposito attrezzi, il tutto costeggiato da un fiumiciattolo che anni fa alimentava la fucina e il mulino. Lì accanto si trova anche il nostro orto che coltiviamo con amore e cura.
Gli appartamenti sono ubicati nella casa principale, rispettivamente al piano terra e al primo piano e sono rivolti entrambi a sud-ovest.
Gli animali domestici sono benaccetti sul nostro maso. Se ci dovessero essere delle spese aggiuntive, ci accorderemo direttamente con l’ospite.